\

Maglia nazionale Cássio Portiere Magliette Brasile Uomini/Bambino/Femminile, Sconti Maglie Da Brasile Portierenazionale Saldi

Sia Pablo Mari che Granit Xhaka sono stati costretti a subire infortuni prima dell'intervallo maglia nazionale Brasile Cássio Portiere poco prezzo contro il Manchester City, con Mari ora escluso per il resto della stagione e Xhaka non avrebbe dovuto riprendere ad allenarsi per almeno due settimane.

Sarà un colpo di martello per maglia nazionale Corinthians SP Cássio Portiere poco prezzo prima di un'estate che si stava già preparando per essere incredibilmente difficile per l'Arsenal, mentre tentano di revisionare una squadra che ha un disperato bisogno di essere ricostruita.

maglia nazionale Brasile poco prezzo,maglia nazionale Brasile Cássio Portiere poco prezzo

Con i soldi destinati a essere fortemente limitati e tanto maglia nazionale Brasile poco prezzo da fare in termini di miglioramento della squadra e di rinnovo dei contratti, l'ultima cosa di cui Arteta e Arsenal avevano bisogno era un problema nel dipartimento dei maglia nazionale Brasile Cássio Portiere poco prezzo portieri, l'unica area della squadra che era stata risolta.

maglia nazionale Corinthians SP Cássio Portiere poco prezzo,maglia nazionale Brasile poco prezzo

Leno è stato eccezionale da quando è arrivato da Bayer Leverkusen due anni fa ed è stato probabilmente il giocatore dell'anno maglia nazionale Corinthians SP Cássio Portiere poco prezzo in questa stagione. Se il peggio è confermato e ha danneggiato il suo legamento crociato, Arteta ora deve decidere se introdurre un nuovo No 1 per la prossima stagione o affidati a Emi Martinez maglia nazionale Brasile poco prezzo per riempire il vuoto lasciato dal tedesco.

Parlando con Arsenal.com dopo la sconfitta di Brighton, il 27enne, ha dichiarato: 'Nell'unione dei portieri, non vuoi che gli altri portiere vengano feriti perché può capitare a chiunque. Ci alleniamo ogni giorno insieme , ci sosteniamo a vicenda, siamo davvero vicini, abbiamo persino un gruppo di WhatsApp - è devastante essere onesti.

maglia Cássio Portiere poco prezzo,magliette nazionale Cássio Portiere poco prezzon

Se i Gunners dovessero perdere del tutto l'Europa maglia Cássio Portiere poco prezzo la prima volta in 25 anni, ciò costituirebbe una grande tensione per le finanze che sono già state estese al limite a causa di una fattura salariale di £ 230 milioni, tre stagioni successive magliette nazionale Cássio Portiere poco prezzon fuori dalla Champions League e il potenziale di dover giocare la maggior parte della prossima stagione a porte chiuse.

Quindi dover spendere anche una piccola somma di denaro per un portiere sarebbe un duro colpo per Arteta, ma ora sembra certo che anche se si attacca a Martinez, un nuovo backup dovrebbe essere trovato - con la terza scelta maglia nazionale Brasile Cássio Portiere Femminile Macey ampiamente previsto di lasciare questa estate.

Il club brasiliano ha già affermato che il trasferimento è garantito - qualcosa non è vero per le fonti dell'Arsenal - ma Arteta ha dichiarato di maglia nazionale Brasile Cássio Portiere voler concludere l'accordo nonostante l'infortunio alla caviglia di Mari contro il Manchester City che potrebbe trattenere il difensore centrale fuori per diversi mesi.

Se l'Arsenal dovesse portare a termine il trasferimento come previsto, ciò significherebbe impegnare ancora di più i loro fondi limitati per un difensore che potrebbe perdere un pezzo della prossima stagione - anche se i soldi che sarebbero dovuti a Flamengo, che maglia nazionale Brasile Cássio Portiere saldi ammontare a £ 8 milioni ($ 9,9 milioni ), verrebbero pagati in rate e solo se fossero soddisfatte determinate clausole.

Tuttavia, è un'altra complicazione per Arteta e l'Arsenal meditare in vista di un'estate in cui dovranno risolvere i colloqui contrattuali con Pierre-Emerick Aubameyang e Bukayo Saka, tentare di affrontare la situazione Mesut Ozil e rimodellare una squadra che ha lusingato di ingannare per anni.

Quando Arteta arrivò a dicembre, disse che non si faceva illusioni sulla dimensione del compito che stava affrontando negli Emirati. Meno di sei mesi dopo, si starà chiedendo esattamente per cosa si è lasciato andare.