\

Maglia Paul Dummett Magliette Newcastle United Uomini/Bambino/Femminile, Sconti Maglie Da Newcastle United Saldi

È stato votato Golden Boy del 2019 ma il ventenne Joao Felix sta ancora lottando maglia Newcastle United Paul Dummett poco prezzo per brillare all'Atletico Madrid. C'è un'apparente mancanza di comprensione con l'allenatore Diego Simeone e i 118 milioni di sterline pagati per lui in estate stanno iniziando a sembrare più un'enorme scommessa che un accorto investimento.

maglia Galles Paul Dummett poco prezzo,maglia Newcastle United poco prezzo

Era pieno di ritmo, forza e invenzione maglia Galles Paul Dummett poco prezzo un trascinamento indietro e una noce moscata usata lungo la strada per trascinare tre difensori inseguitori in un modo e l'altro prima che uno di loro lo abbattesse. Dopo il gioco Simeone ha dichiarato: 'Dobbiamo trovare maglia Newcastle United poco prezzo un modo per farlo farlo più regolarmente. Deve continuare a migliorare'.

Simeone lo ha mandato a segno al 75 ° minuto e gli ha detto di giocare in mezzo con Alvaro Morata. Ma al 83 ° ha lanciato il centravanti maglia Newcastle United Paul Dummett poco prezzo della squadra B, Dario Poveda, e ha voluto che Joao Felix si allontanasse. Non l'ha fatto.

Simeone ha mandato in campo Poveda con le istruzioni che avrebbe dovuto giocare in mezzo e che Felix si sposta di lato. E aveva passato diversi maglia Galles Paul Dummett poco prezzo a urlargli contro dalla linea di contatto per allargarsi, ma Felix teneva le spalle all'area tecnica rivolgendo un orecchio sordo alle istruzioni.

Non puoi farlo all'Atletico Madrid senza andare d'accordo con l'uomo in nero - maglia Newcastle United poco prezzo il manager tutti chiamano 'Cholo'. L'unica religione riconosciuta nel club è il 'colismo' e per i non credenti o i praticanti decaduti può essere difficile strada.

Andando avanti i due devono arrivare a una comprensione. Gli attaccanti sono venuti e andati prima al club perché non vedevano gli occhi con Simeone. Mario Mandzukic e Jackson Martinez sono buoni esempi. Nessuno dei due costava comunque vicino a quello che costava Felix. Simeone sa che deve fare maglia Paul Dummett poco prezzo lavoro senza compromettere la sua autorità.

Ai vecchi tempi (2014 quando l'Atletico vinse la lega) Felix sarebbe stato istruito da uno spogliatoio pro-Simeone duro e senza battere ciglio. Giocatori come il capitano del centrocampo Gabi e il difensore magliette Paul Dummett poco prezzon centrale Diego Godin lo avrebbero tenuto in linea come hanno fatto Antoine Griezmann. Ma ora lo spogliatoio manca di leader, quindi se Felix crede che sia più importante dell'allenatore, o almeno probabilmente sarà lì più a lungo, non c'è nessuno che possa convincerlo altrimenti.

maglia Newcastle United Paul Dummett Femminile,maglia Newcastle United Paul Dummett

Resta da vedere se è così. Dopotutto ha solo 20 anni. È forse più stupido che provocatorio. E mentre matura fisicamente, può essere più facile per lui soddisfare le esigenze di diventare un giocatore di Atletico. È uscito maglia Newcastle United Paul Dummett Femminile i crampi in quella partita inaugurale contro Getafe e ha già perso un mese con una distorsione alla caviglia. Simeone è stato criticato per averlo tolto dai giochi, ma lo maglia Newcastle United Paul Dummett ha fatto nella convinzione che il giovane attaccante non riesca ancora a prendere le distanze nelle partite.

Il suo talento è fuori discussione. È forse vero che non ha segnato o fornito un assist per 659 minuti di azione competitiva, con il suo ultimo gol in arrivo 10 partite fa, ma chiunque lo abbia visto contro il Villarreal prima di Natale capirà che la corsa è ingannevole. Ha fatto tutto quel giorno, ma segna e ha creato maglia Newcastle United Paul Dummett saldi serie di possibilità che i suoi compagni di squadra hanno perso.

Era anche uno dei migliori giocatori dell'Atletico contro il Real Madrid nel derby della città all'inizio di questa stagione. La Supercoppa contro il Barcellona giovedì sera e forse contro il Real Madrid domenica sarebbe un buon punto di partenza.

Deve svilupparsi rapidamente. Simeone ha contribuito a trasformare Griezmann da un'ala di talento ma leggera in un attaccante per tutti gli usi vincitore della Coppa del Mondo, ma sembrava che ci fosse più tempo per lui per effettuare la transizione.

Griezmann era stato ingaggiato per £ 24 milioni nel 2014. Felix è stato portato per un record di club £ 118 milioni la scorsa estate e con Terza maglia Newcastle United Paul Dummett poco prezzo Costa infortunato, Alvaro Morata ancora deludente, Thomas Lemar arrivando tristemente a corto del suo prezzo da £ 60 milioni Atletico ha disperatamente bisogno di Felix per diventare il loro leader attaccante prima piuttosto che dopo.